9 December 2015

La personalizzazione delle scatole di cartone su misura

Possiamo produrre e personalizzare scatole in cartone americane, chiudibili con nastro adesivo (anch’esso personalizzabile su richiesta) o auto-montanti.

Personalizziamo le vostre scatole sia nelle misure che nella stampa, utilizzando varie tipologie e accoppiamenti di carte fino all'ottenimento del risultano idoneo alle esigenze di ogni cliente.

La personalizzazione grafica della scatola viene sviluppata dal nostro reparto grafico ad hoc sul formato scelto sia su fondo avana che bianco, e adattato fino alla completa corrispondenza dell'immagine aziendale del cliente, che ci verrà precedentemente inviata tramite il form presente sul sito, fino all'approvazione della bozza definitiva.

In questo modo il cliente stesso, che segue tutto l'iter di realizzazione, ha la possibilità di supervisionare il lavoro svolto ed eventualmente apportare le necessarie correzioni al fine di ottenere una scatola personalizzata perfetta, in tutto e per tutto.

Personalizza la tua scatola di cartone su misura al miglior prezzo

In tutto il processo di personalizzazione l'ufficio commerciale è sempre in diretta comunicazione con il cliente per poter garantire il risultato e soddisfare in toto le richieste, anche le più particolari o esigenti.
Non tralasciare nulla al caso, soprattutto l’imballaggio della merce è il primo bigliettino da visita della tua azienda che attira l’attenzione del cliente.
Una scatola su misura personalizzata da Orsini si riconosce per l’alta qualità dei materiali impiegati e per la precisione della grafica sulla scatola, personalizza la tua scatola con Orsini e troverai il connubio ideale, ottima qualità a prezzi bassissimi.

La personalizzazione delle scatole di cartone su misura