15 September 2020

Consegne a domicilio? Meglio usare scatole di cartone convenienti e resistenti

Dalla spesa ai medicinali, se avete un'azienda che effettua consegne a domicilio Orsini Group è la soluzione perfetta per proteggere le vostre spedizioni. Perché correre rischi inutili? Per i vostri pacchi utilizzate solo scatole di cartone, pluriball e nastri adesivi resistenti e della massima qualità. Il mondo del packaging è a portata di clic!

Orsini Group: eccellenza dei materiali e consegne in tempi brevi

Con Orsini Group riceverete gli articoli ordinati entro 24/48 ore. Ma non è tutto: fino al 30 aprile, è possibile usufruire dello sconto del 10% su scatole, pluriball, nastri e adesivi e tutti i prodotti disponibili sul sito. Sarà sufficiente inserire il codice IORESTOACASA al momento dell'acquisto. Che si tratti di spedizioni in tutta Italia o geolocalizzate, è sempre fondamentale puntare sull'eccellenza del packaging.
Tanto per il trasporto di cibi e bevande quanto per inviare abbigliamento e accessori, puntare su scatole di cartone resistenti e materiali protettivi versatili è importante per evitare rischi ed esaudire sempre i desideri dei propri clienti.

Consegne a domicilio? Meglio usare scatole di cartone convenienti e resistenti