18 February 2020

Trucchi per un trasloco perfetto: occhio all'imballaggio...

Per un trasloco perfetto due elementi essenziali su cui puntare sono gli scatoloni e gli imballaggi, ecco perché la scelta del pluriball è un passaggio cruciale.
Se una caratteristica basilare delle scatole di cartone di qualità è la possibilità di realizzarle mono ondaodoppia onda, per i pluriball le differenze possono sembrare meno evidenti ma, allo stesso tempo, sono molto importanti, in particolare per quanto riguarda i trasporti e i traslochi.
Lo sapete che per spostare i vostri mobili i pluriball accoppiati carta sono l'ideale, mentre per le lampade e le sedie è meglio il polipropilene accoppiato?
Non è tutto: per piatti e oggetti molto piccoli tra i migliori pluriball che possiate selezionare c'è sicuramente il BUPLU, con una protezione base che vi lascerà sicuramente soddisfatti. Per scoprire in maniera ancora più approfondita il favoloso mondo dei pluriball leggete le schede tecniche riportate per ogni articolo sul nostro sito e per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

Trucchi per un trasloco perfetto: occhio all'imballaggio...