6 August 2020

Alla scoperta del nostro pronto magazzino realizzato in carta riciclata

Vogliamo portarvi alla scoperta del nostro pronto magazzino realizzato esclusivamente in carta riciclata, ma comunque di altissima qualità.

ll pronto magazzino di Orsini Group è realizzato in qualità TMT242C per quanto riguarda le mono onda e TMMMT24242BC per le doppia onda. Le “T” stanno per Test (carta riciclata) e “M” sta per Medium (carte interne). Inoltre, la combinazione 24242 è quella più comunemente utilizzata per una scatola di media resistenza.Sia le doppia onda BC che le mono onda C (usata per misure più piccole) riescono a sostenere pesi medi e base per traslochi, faldoni e stoccaggio in generale, motivo per cui è stata scelta come qualità standard dei nostri prodotti in pronta consegna.

Usare carte riciclate non è sinonimo di bassa resa del prodotto, le grammature possono essere aumentate in base alle esigenze richieste.
I prodotti del pronto magazzino di Orsini Group (fatta eccezione per gli armadietti, che devono sostenere il peso dei vestiti appesi e le aste) sono tutti in carta riciclata, così come la maggior parte delle scatole personalizzate per traslocatori e grandi aziende che non devono trasportare pesi particolarmente importanti.

Alla scoperta del nostro pronto magazzino realizzato in carta riciclata