SPEDIZIONE INCLUSA - Spedizione in 1 giorno lavorativo

Prezzi iva e conai esclusi

Banner__ImballiEnogastronomici

Il più diffuso tra gli imballaggi gastronomici: il modello a cassetta

Coloro che operano nel settore gastronomia potranno sfruttare una vasta gamma di imballaggi idonei, in grado di proteggere, in maniera completa e perfetta, i prodotti appartenenti a questo settore.

La prima tipologia di questi imballaggi è quello che può essere definito a cassetta e rappresenta la scelta ideale per poter contenere i prodotti che appartengono al settore caseario ed ortofrutticolo.

Generalmente, tale tipologia è in grado di contenere tali prodotti e vista la sua resistenza, essa non subirà dei danni anche se viene caricata con diversi prodotti.
Il tipo di cartone è a doppia onda EB, in grado di proteggere ulteriormente il prodotto in caso di urto.

Inoltre, ai lati, sono presenti delle maniglie che garantiscono, a chi decide di utilizzare la suddetta tipologia, di avere una presa salda sull'imballaggio.
Grazie a tale caratteristica, sarà possibile spostare, con grande facilità, i prodotti in esso contenuti.

Gli imballaggi per i prodotti dolci.

Al genere gastronomico non appartengono solo i prodotti tipo frutta, legumi e formaggi, bensì anche quelli che fanno parte del settore dolciario, ovvero che offrono la possibilità di poter trasportare i prodotti cotti oppure i dolci.
Gli imballaggi per i dolci sono caratterizzati da un tipo di cartone mono onda, il quale risulta essere abbastanza resistente: particolarmente idoneo per contenuti non troppo pesanti o per dimensioni non eccessive e compatte.
Di questa tipologia sono disponibili sia cassetti aperti per cornetti e per biscotti, sia scatole con coperchio che evita, al cibo cotto o al dolce, di venire in contatto con eventuali germi, microbi ed insetti presenti nell'aria, che potrebbero contaminare il contenuto presente all'interno di questa scatola di cartone.
La sicurezza e l'igiene quindi non vengono mai messi in secondo piano grazie ai suddetti contenitori, che eviteranno delle situazioni sgradevoli.
Su richiesta è possibile realizzare questi contenitori con materiali idonei allo stoccaggio a temperature controllate o in congelatore, così da garantire il miglior risultato anche per esigenze particolari.

Gli imballaggi per le bevande, le scatole per vino.

I nostri cartoni proteggono e danno stile anche alle bevande, come ad esempio il vino.
Anche in questo caso, sono presenti diversi imballaggi per tale tipologia di prodotto, come ad esempio le classiche scatole di cartone, oppure gli imballaggi ad astuccio per le bottiglie.
In entrambi i casi, si parla di un prodotto che risulta essere assai resistente ed in grado di proteggere completamente le tipologie di bevande che vengono inserite al suo interno, sia che si parli di vetro oppure di plastica.

Sono tanti gli imballaggi disponibili che vengono comunemente utilizzati nel settore eno-gastronomico, i quali saranno in grado di far giungere a destinazione il prodotto in maniera integra.

Acquista i nostri imballaggi per gastronomie!

Sei un'azienda di traslochi?

Registrati e ottieni il listino riservato ai traslocatori professionisti

Iscriviti subito alla nostra newsletter!
Sul tuo prossimo acquisto
Sconto di 5€
Iscrivimi alla Newsletter
Il tuo Coupon: