Nastro Adesivo

I nastri adesivi proposti in questa sezione sono completamente neutri, ad esclusione di quello bianco con la scritta FRAGILE in rosso. Il nastro adesivo in PVC garantisce un elevato potere adesivo su ogni tipologia di cartone e su ogni genere di superfici, avendo come caratterista portante quelli di non lasciare residui. La composizione di questi nastri adesivi assicura inoltre una grande resistenza alla rottura, sebbene abbiano strappo facilitato, sono molto resistenti nel tempo e garantiscono una migliore resa estetica in caso di realizzazione di un nastro adesivo personalizzato con stampa.

Filtra e ordina 9 prodotti
Tipologia di prodotto
Tipologia di materiale
Ordina per:

Il nastro adesivo in Polipropilene, più economico, è quello comunemente usato, per chi non ha particolari esigenze di uso massivo e rapido, inoltre resiste meglio al freddo anche se, come tutti i prodotti adesivi, la colla con il freddo ha minor presa.

Scegli il nastro adesivo più adatto alle tue esigenze

  • Il nastro adesivo in Polipropilene (PP): economico, qualità commerciale / grande distribuzione. Idoneo per chi non ne necessita quotidianamente a ritmi serrati. Buona adesività. Disponibile nel formato mm 48x66 mtl.
  • Il nastro adesivo in PVC: non lascia residui, silenzioso, non si "arriccia" nello srotolamento, molto pratico e di veloce utilizzo. Garantisce un elevato potere adesivo su ogni tipologia di cartone e su ogni altro genere di imballo. Disponibile nel formato mm 48x66 mtl.
  • Il nastro Carta: utile per mascherature, edilizia e verniciature, di colore avorio, resiste fino a 60° per 30 minuti. Disponibile nel formato mm 50x50 mtl.
  • Il nastro FRAGILE: in propilene, fondo bianco con stampa "Fragile" in colore rosso, un classico per evidenziare agli occhi dei trasportatori, gli imballaggi più delicati che richiedono un'attenzione particolare. Disponibile nel formato mm 50x66 mtl.

Il nastro adesivo è personalizzabile a partire da soli 144 rotoli

Lo scotch adesivo è indubbiamente un elemento essenziale nel mondo del packaging, tanto per i trasporti quanto per i traslochi. Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di scegliere il nastro adesivo in grado di rispecchiare maggiormente le vostre esigenze. Come fare? Cliccando su ogni articolo apparirà una scheda esplicativa dove sono state riportate tutte le relative caratteristiche, dalle misure al tipo di materiale di cui è composto.

Che sia in polipropilene, carta o PVC in gomma resina, si tratta di un  prodotto essenziale per garantire la sicurezza e l’integrità dell’intero packaging, specie quando si tratta di spedizioni di pacchi particolarmente fragili.

Infatti, per quanto la scatola sia realizzata in maniera impeccabile, solo una chiusura forte e robusta può assicurarne una tenuta ottimale. Non conviene quindi puntare solo su una parte dell’imballaggio e trascurare il resto, ma selezionare gli accessori migliori ed evitare brutte sorprese.