30 November 2020

Buste imbottite per ogni esigenza

Le buste imbottite sono un prodotto pronto all'utilizzo perfetto per molte occasioni. Resistenza e leggerezza sono le loro caratteristiche principali unite, ovviamente, alla praticità. Proprio per questo le buste imbottite per spedizioni sono il classico esempio di come un imballaggio possa veramente fare la differenza. Quando si tratta di inviare prodotti più o meno delicati, infatti, la loro integrità non dipende solo ed esclusivamente dai corrieri che li trasportano, ma anche dall'imballaggio che li protegge.

Scopri tutti i prodotti



Il team dello scatolificio Orsini sa bene che una variabile importante nelle spedizione è la confezione, la quale deve avere particolari peculiarità in base alla tipologia dei prodotti da spedire. Non è un caso se le nostre buste imbottite - di vari modelli, materiali e misure - rappresentano certamente un confezionamento volto a evitare spiacevoli sorprese.
Soluzione pratica e veloce, ma soprattutto funzionale, le buste imbottite vengono realizzate in diversi materiali e formati, proprio per assicurare il massimo di adattabilità utilizzo dopo utilizzo, senza dimenticare che possono persino essere personalizzate su richiesta.
Un altro punto a favore di questi articoli è il loro peso: estremamente leggero, ottimo per risparmiare sul costo della spedizione. Le buste imbottite in carta bianca sono poi molto facili da usare in quanto bisogna solo inserire l'articolo da imballare al loro interno e chiudere con l'apposita linguetta.

Scopri tutti i formati delle buste imbottite

Quando si tratta di spedizioni postali, un dettaglio da non sottovalutare delle buste imbottite bianche riguarda la loro trama, capace di non lasciare intravedere nulla all'interno e garantire così la privacy al 100%!
formati delle buste imbottite sono diversi per ogni esigenza: si va dagli 11 x 16 cm ai 30 x 44 cm, passando per molteplici modelli intermedi pronti a mettere al riparo qualsiasi oggetto. Non c'è da stupirsi, quindi, del fatto che le buste imbottite per spedizioni siano particolarmente richieste dai siti di e-commerce.
Un modello super gettonato in questo settore è la busta con pluriball: con centinaia di bolle protettive è l'ideale per tutte le spedizioni, brevi o distanti che siano. Un'ottima soluzione di protezione e isolamento.
Tecnicamente si tratta di un foglio in plastica realizzato con bolle d'aria compressa che consentono di preservare l'integrità degli oggetti spediti riuscendo a creare un effetto 'custodia' per attutire i vari urti e ammortizzare eventuali cadute potenzialmente rovinose. Semplici ma efficienti, leggere ma resistenti, il loro sistema a bolle riesce così a ottimizzare costi e tempi.

Pensi che le buste imbottite non siano sufficienti? Hai bisogno di cercare altri articoli in materia di packaging online? Preferisci puntare sul cartone ondulato?
No problem! Orsini Group ha la soluzione giusta al momento giusto e con pochissimi click il tuo ordine arriverà subito a destinazione.

Buste imbottite per ogni esigenza