16 June 2020

La differenza tra una scatola personalizzata e una 'semplice'

Qual è la differenza tra una scatola di cartone personalizzata e una 'semplice'? Su Orsini Imballaggi si possono personalizzare non solo film estensibili, nastri adesivi e pluriball, ma anche tutte le scatole di cartone: dall'Americana mono onda a quella micro triplo, da quelle con misure particolari a quelle con maniglie.  

Prima di tutto è bene ricordare che resistenza e adattabilità sono le stesse sia per le scatole personalizzate che per quelle neutre. Aggiungere un logo o una grafica ad hoc, infatti, non condiziona minimamente la qualità del packaging, che rispetterà sempre standard molto elevati.  

Inoltre, per quanto riguarda la stampa dell'ordine non bisogna attendere molto, dal momento che grazie ai macchinari all'avanguardia di Orsini Imballaggi è possibile personalizzare una scatola in pochissimo tempo

Il tempo di produzione è di circa 15 giorni da conferma grafica a seguito d’ordine, le scatole - una volta richiesta la personalizzazione - possono essere modificate sia per tipologia carte che per onde. Si può scegliere un modello di riferimento per le misure, altrimenti è consentito crearlo da zero, in base alle esigenze di ciascun cliente, come, ad esempio, aperture, falde sovrapposte, maniglie, altezze regolabili, fustelle, ecc..

N. B.
L'ordine minimo è sempre per lotti di produzione superiori ai mille pezzi.

La differenza tra una scatola personalizzata e una 'semplice'