18 July 2019

Orsini entra nel mondo dello sport

Orsini Group, azienda leader nel settore del packaging dal 1968, è entrata ufficialmente nel mondo dello sport e lo ha fatto realizzando una divisa pensata appositamente per tutti gli appassionati di ciclismo. Una divisa esteticamente molto curata e rifinita, ma anche pratica e comoda, da indossare per lunghe pedalate in bicicletta. L'idea è nata dalla passione di Orsini Group per lo sport all'aria aperta e, in particolare, per il ciclismo.

I materiali impiegati per la realizzazione delle divise sono prettamente tecnici, come il tessuto lycra ultra elastico, traspirante per una perfetta regolazione termica e senza cuciture... Ovviamente con il logo aziendale.

L'aerodinamicità è garantita, così come lo è l'effetto 'compression' che aiuta la circolazione sanguigna e migliora le prestazioni degli atleti.

Divise per ciclisti firmate Orsini Group, com'è nata l'idea?

Sia dall'amore per questo sport che dalla volontà di pubblicizzare l'azienda .

Si tratta di un progetto che sicuramente con il tempo sarà proposto anche ai clienti più fedeli di e appassionati di questa disciplina. Inoltre, non è da escludere l'ipotesi di poterle vendere anche online in futuro.

Quando verranno sfoggiate ufficialmente queste divise?

Basta aspettare qualche mese e potranno essere ammirate alla 'Granfondo Campagnolo Roma', la competizione di oltre 100 km che si terrà a ottobre nella Capitale. 

Orsini entra nel mondo dello sport