15 September 2019

Gli imballaggi al tempo dei social

Con le nuove tecnologie e le tendenze in continua evoluzione anche il mondo degli imballaggi non può mancare sui social.
Nonostante i temi più diffusi e comuni - tanto su Facebook quanto su Instagram - siano soprattutto quelli dedicati alla moda e al food & beverage, anche scatole di cartone e nastri adesivi, così come pluriball e altri materiali protettivi, sono sbarcati su queste piattaforme.
E proprio sui social network adesso è possibile scoprire tante curiosità e informazioni relative al settore del packaging.
Attraverso foto, video e focus, quindi, è ancora più pratico e veloce rimanere costantemente aggiornati su questo genere di prodotti.Ad esempio, se volete prendere spunto su come organizzare il vostro prossimo trasloco, lasciatevi consigliare dai vari approfondimenti caricati sulle nostre pagine Facebook & Instagram.
Approfondimenti che potete ritrovare anche all'interno del nostro blog, dove abbiamo pubblicato tante notizie utili - ma anche di colore - relative sia agli imballaggi in generale, dalle scatole per abbigliamento a quelle gastronomiche, che agli accessori più specifici, come cinte, tendinastro e pedane.Per trovare i nostri profili basta scrivere Orsini Group per la pagina Facebook, mentre Orsini imballaggi per quella di Instagram.
Inoltre, se avete una richiesta particolare da farci ma non avete modo di inviarci un'email a segreteria@orsiniimballaggi.com o di chiamare lo 06.2252350 ricordatevi che sul mondo social noi siamo sempre presenti e pronti a rispondere a tutte le vostre domande!

Gli imballaggi al tempo dei social