17 March 2020

I nostri imballaggi non hanno stagioni

Tanto in inverno quanto in estate: i nostri imballaggi - dalle scatole di cartone ai pluriball, passando per i nastri personalizzati - non temono le alte temperature né il maltempo.Che sia per un trasporto eccezionale organizzato all'ultimo minuto oppure per un trasloco nel pieno di temperature particolarmente rigide, che sia per proteggere da luoghi molto umidi, come ad esempio una cantina, o per conservare dentro gli armadi di casa, sempre e comunque al riparo dagli urti, un packaging perfetto non ha - e non deve avere - "limiti".

Questo significa che resistenza e qualità sono due caratteristiche irrinunciabili. Ogni imballaggio che si rispetti, infatti, deve essere non solo pratico da utilizzare, ma anche affidabile. Ad esempio, cosa succederebbe se i film estensibili e altri materiali protettivi come carta camoscina, cuscini riempitivi e buste a bolle non fossero effettivamente così forti e di sostegno? Di sicuro il risultato il finale potrebbe trasformarsi in mille pezzi...

Anche per questo affidarsi ai professionisti del settore è importante e ricordate che gli imballaggi non hanno stagioni: devono essere resistenti tutti i giorni, tutto l'anno!

I nostri imballaggi non hanno stagioni