13 July 2020

Qualche info in più sui nastri adesivi di Orsini Group

Perché scegliere un nastro adesivo personalizzato

Orsini Group è qui per rispondere a questa e a tante altre domande relative all'infinito mondo dei nastri adesivi

Sicuramente si tratta di prodotti ideali per sigillare scatole e scatoloni di qualsiasi genere e dimensione, in modo rapido ed economico.
Il 50% della tenuta di un imballaggio dipende proprio dal nastro adesivo con cui viene chiuso.

Perché scegliere un nastro adesivo personalizzato?

Perché offre un'ottima protezione della merce da imballare o da spedire, tutelandola da eventuali manomissioni e segni di effrazione. Il 100% degli imballaggi chiusi adeguatamente con i nostri nastri adesivi arriva al destinatario senza problemi. Inoltre, un articolo simile veicola un importante messaggio pubblicitario e permette di esportare un logo, un indirizzo o un marchio aziendale in zone dove magari l'azienda non è ancora conosciuta.

Per chi non vuole rinunciare alla qualità ma desidera un residuo minore di colla il nostro consiglio è sicuramente il nastro PVC in gomma resina. La percentuale di colla che rimane sull'imballaggio è inferiore al 5%.

I nastri adesivi made by Orsini Group sono resistenti al caldo e al freddo, alla pioggia e al sole, proprio per questo possono essere utilizzati 365 (o 366) giorni all'anno.

Possono essere personalizzati fino a quattro colori in 20 giorni lavorativi dall'approvazione grafica. Quest'ultima è la soluzione più richiesta da ditte e aziende private in quanto riesce a unire qualità e originalità in un prodotto fondamentale per il mondo del packaging.

Qualche info in più sui nastri adesivi di Orsini Group