19 May 2020

Punto di sanificazione: l'espositore multifunzionale di Orsini Group

Un espositore multifunzionale che riunisce in un'unica struttura tutto il necessario per una corretta gestione delle precauzioni igieniche personali per contrastare la diffusione del Covid-19: il "Punto di Sanificazione" realizzato da Orsini Group.
Si tratta di un dispositivo riciclabile al 100% ed ecosostenibile, economico rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato, con un'alta flessibilità d'uso e, soprattutto, in regola con le ultime normative.Per acquistare l'articolo, particolarmente resistente in quanto realizzato in cartone ondulato doppia onda, è sufficiente inviare un'email a commerciale@orsiniimballaggi.com.
La struttura è organizzata in maniera ottimale: nella parte superiore si possono posizionare sia il gel disinfettante per le mani che altri prodotti per la sanificazione, così come guanti e mascherine, oppure fazzoletti monouso.
Inoltre, al centro è previsto un doppio cestino al quale si accede con una pratica apertura richiudibile, proprio come richiesto dalle norme nazionali e regionali per la corretta gestione dei rifiuti esausti.

Punto di sanificazione: pratico, utile e in linea con le ultime normative

Il display Punto di Sanificazione è molto compatto e facile da identificare con le sue grafiche chiare e inequivocabili, l'ideale per aziende, uffici e magazzini, ma anche per centri commerciali, negozi, scuole o enti pubblici.
Il prezzo? L'espositore viene 20 euro ed è fornito in apposito contenitore di cartone.
Come si monta? In pochissimi minuti perché è completamente a incastro, non sono necessarie colle particolari, né chiodi o nastri adesivi.

Punto di sanificazione: l'espositore multifunzionale di Orsini Group