25 January 2016

Scatole per abiti: trasporti e spedizioni senza sgualcire i vestiti

Quando si trasportano abiti e indumenti sorge sempre il problema degli imballaggi.
Non si sa mai quale sia il modo giusto di mettere i vestiti in scatole che siano comode senza rischiare di sgualcire i tessuti.

Acquistare le scatole per vestiti online è davvero comodo, poiché in questo modo si acquista la merce direttamente dal produttore. Ciò significa massima serietà, qualità del prodotto ma soprattutto convenienza economica.
Acquistando le scatole per abiti dal produttore si risparmia molto, a differenza dei rivenditori che devono necessariamente ricaricarci sopra il loro compenso.
Le scatole per abiti sono una tipologia di prodotto adatto a ogni genere di consumatore. Un'azienda che produce abiti può essere interessata a questo acquisto per disporli all'interno delle scatole senza sgualcire nessun capo, per poi spedirli presso i negozi rivenditori.
Per questo tipo di utenza può essere utile acquistare delle scatole su misura personalizzate, magari con il logo del marchio impresso sulle scatole.

Gli altri usi delle scatole per abiti

I privati invece possono acquistare queste scatole per imballare i loro vestiti in caso di traslochi, trasporti o spedizioni.
Le scatole per imballare gli indumenti sono comode, resistenti e robuste, un prodotto di ottima qualità che protegge ottimamente i capi.
Se vogliamo riparare i vestiti da umidità e dalla polvere del trasporto, l'ideale è una scatola porta abiti fatta in cartone a doppia onda.
Al suo interno poi vi è una speciale barra che serve a bloccare le grucce sulle quali sono appesi i vestiti.
In questo modo nessun brusco movimento sgualcirà o danneggerà gli abiti durante il trasporto.
Le scatole poi sono riutilizzabili proprio grazie alla loro robustezza.
Per i cambi di stagione o magari per un trasloco temporaneo, possiamo usarle per riporre i vestiti che momentaneamente non indossiamo, tenendoli comunque in ordine e al lontano da sporcizia e umidità.

Scatole per abiti: trasporti e spedizioni senza sgualcire i vestiti