29 May 2019

Scatole personalizzate: poche mosse per grandi risultati

Per un trasloco, per trasportare del cibo o per spedire un regalo, grandi o piccole, adattabili a qualsiasi esigenza b2b o b2c: realizzare scatole personalizzate con Orsini Group è tanto utile quanto semplice. Tramite il nostro sito potete inviarci le vostre specifiche esigenze per configurare al 100% le vostre scatole, in base alle necessità.

Da quelle maxi formato a quelle particolarmente strette, da quelle aperte alle scatole con il coperchio, possiamo stampare il vostro logo e renderle uniche, facendo viaggiare la pubblicità associata al vostro brand. Ogni minimo dettaglio è fondamentale per un lavoro di qualità.

La scatola diventa il primo biglietto da visita di un brand

Altra caratteristica sostanziale per questi articoli è la possibilità di regolarli. È il caso delle scatole per contenere oggetti tipografici come volantini e calendari: presentano un'altezza regolabile per sfruttare tutto lo spazio, basta effettuare una piccola incisione agli angoli per adattarla a seconda delle necessità.

Le scatole sono personalizzabili in altezza, lunghezza e profondità

Ma non è tutto. Un particolare da non sottovalutare è il colore: scegliere la tonalità giusta può rivelarsi una tattica strategica per presentare una scelta vincente.

Scatole personalizzate: dal colore al materiale i dettagli da non trascurare

I materiali utilizzati per creare le nostre scatole sono solo di alta qualità e durante la loro produzione viene curato ogni minimo particolare. Il cartone viene selezionato nella qualità e nello spessore a seconda dell’utilizzo finale, per garantire dal punto di vista tecnico le migliori prestazioni con l’attenzione al miglior rapporto qualità/prezzo. Anche i macchinari adoperati per realizzarle sono all'avanguardia.

Scatole personalizzate: poche mosse per grandi risultati