17 June 2020

I settori dove le scatole personalizzate non possono mancare!

Il food & beverage e la moda sono due settori dove le scatole personalizzate non possono proprio mancare.
Sono questi particolari, infatti, a rendere un ordine ancora più speciale.
Ricevere un acquisto che si desiderava da tempo in un imballaggio non personalizzato, poco curato e anonimo può addirittura rovinare l'effetto sorpresa una volta che si scarta la confezione. Questo vale ancora di più per due realtà dove l'estetica e l'immagine sono l'anima stessa del prodotto.
Ecco quindi che Orsini Imballaggi si impegna costantemente a realizzare articoli semplici ma molto curati, tanto resistenti quanto rifiniti, così da riuscire a rendere un prodotto apparentemente comune e ordinario un dettaglio originale e di gusto. Oggi come negli anni passati, l'azienda si trova a stampare scatole personalizzate sempre nuove, con colori, grafiche e fantasie che seguono le ultime tendenze, riuscendo comunque a esaudire i desideri dei nostri clienti.
Anche nel mondo dei trasporti e traslochi gli imballaggi personalizzati sono all'ordine del giorno, ma soprattutto per il settore dell'enogastronomia e dell'abbigliamento ogni dettaglio è in grado veramente di fare la differenza.
Grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel campo del packaging, con Orsini Group si ha sempre la possibilità di stampare (non in digitale) fino a quattro colori. È sufficiente che il cliente giri ai nostri professionisti i file vettoriali delle scatole e un progetto del design desiderato, al resto pensiamo noi!

I settori dove le scatole personalizzate non possono mancare!