SPEDIZIONE INCLUSA - Spedizione in 1 giorno lavorativo

Prezzi iva e conai esclusi

scatole per abiti

Scatole per abiti specifiche per il trasporto dei vestiti

Le catene di negozi di abbigliamento online, operando appunto sul web, necessitano di scatole per abiti che permettano loro di effettuare la spedizione di un determinato capo d'abbigliamento.
Se si utilizzassero degli imballaggi non idonei ai capi di abbigliamento, ad esempio, gli abiti presenti all'interno potrebbero rovinarsi e non essere in grado di arrivare a destinazione integri e soprattutto in condizioni perfette, magari anche dopo aver percorso lunghe tratte, essendo ormai l’e-commerce diffuso in tutto il mondo.
La scatola rovinata potrebbe anche essere il motivo del reso di quell'acquisto effettuato da un cliente, che notando la scatola danneggiata, potrebbe richiedere una sostituzione o un rimborso, il quale andrà ad incidere sul guadagno che otterrà l’azienda fornitrice.
Queste problematiche risultano essere facilmente evitabili, se ci si affida alla nostra azienda che produce delle scatole per abbigliamento  ideali per questa tipologia di merce.
 Le scatole per abiti in cartone, che permettono sia all'azienda che effettua la spedizione, sia al cliente che riceverà la merce, di essere sicuri che i vestiti arrivino in uno stato ottimo, sono realizzate dalla ditta Orsini Imballaggi, che presta la massima cura alla qualità del prodotto fornito.

Le scatole per abiti resistenti per l'invio delle merci

Che cosa differenzia la scatola in cartone classica dalla scatola per abiti realizzata appositamente per la spedizione dei capi d'abbigliamento in tutto il mondo?
Innanzitutto la resistenza del cartone stesso che deve essere garantita per il tragitto dello spostamento o la spedizione, soprattutto se questa è abbastanza lunga.
La scatola in doppia onda rappresenta quindi la soluzione ideale sulla quale le aziende possono fare affidamento, in quanto è la tipologia che risulta essere maggiormente resistente.
La doppia onda è composta da due fogli di cartone resistenti e spessi: tra queste due parti si crea una sorta di nido d'ape, il quale permette al cartone di assorbire perfettamente gli urti durante la fase di trasporto.

Anche le dimensioni richieste dagli imballaggi per capi d’abbigliamento possono costituire una necessità da soddisfare, dovendo considerare anche capi quali cappotti, impermeabili e vestiti per i quali è importante considerare lo sviluppo in altezza per non rovinare il capo d’abbigliamento stesso durante il suo trasporto.
Gli abiti spediti nelle apposite scatole potranno essere ricevuti in maniera perfetta, come se fossero stati acquistati direttamente nel negozio.
Alcune di queste scatole prevedono l’impiego di aste armadio, ideali per appendere abiti lunghi come se stessero appunto ancora all’interno di un armadio.
Da aggiungere anche il fatto che, queste particolari scatole, sono molto semplici da montare ed imballare e che, se si opta per gli imballaggi a doppia onda “strong”, la sicurezza durante la spedizione sarà di un livello assai superiore.
Le aziende online di abbigliamento potranno dunque scegliere le nostre scatole per abiti per poter effettuare una spedizione in tutta sicurezza.

Acquista le scatole più adatte per i tuoi abiti

Sei un'azienda di traslochi?

Registrati e ottieni il listino riservato ai traslocatori professionisti

Iscriviti subito alla nostra newsletter!
Sul tuo prossimo acquisto
Sconto di 5€
Iscrivimi alla Newsletter
Il tuo Coupon: