
Scatole per Dolciarie/Gastronomie/Vinicole
Scatole perfette per crostate, ciambelloni, cornetti e biscotti, con coperchio SCA, oppure a cassetto come i classici portacornetti SCV. Gli unici formati idonei al contatto diretto con gli alimenti, sono i codici SCV30 e SCV31, per gli altri è necessario che il prodotto sia confezionato, o comunque separato dal cartone. L'onda EB è una doppia onda con un'onda bassa e una schiacciata, per una maggiore tenuta. Abbiamo anche un'americana per 6 bottiglie da 0,75 standard e portabottiglie in confezioni regalo.
Scatole alimentari: dal mondo del vino a quello dei dolci
Dovete trasportare sei bottiglie di un vino particolarmente pregiato ma non sapete come fare? Le scatole alimentari di Orsini Group sono pronte a venire in vostro soccorso!
Oltre all’alveare premontato, pensato appositamente per proteggere le bottiglie di vino, con questo imballaggio andrete sul sicuro, evitando cocci rotti. Lo stesso vale per la confezione da tre, strutturata proprio per mettere al riparo i vostri articoli, senza stare con l’ansia che possano rompersi.
Nel settore food & beverage è importante prestare particolare attenzione al packaging. Ecco quindi che le scatole alimentari sono più utili che mai, come le scatole per torte, tanto da diventare un prodotto di cui è impossibile fare a meno per chi lavora nel settore dell’enogastronomia.
Con il plateau alto o basso, con cassetto a incastro o americana microtriplo, l’imballaggio giusto è a portata di clic.