SPEDIZIONE INCLUSA - Spedizione in 1 giorno lavorativo

Prezzi iva e conai esclusi

green

Termini e Condizioni di Vendita

  1. La vendita è riservata ai possessori di Partita Iva e per importo minimo di € 50.00 + Iva; tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Orsini Group Divisione Imballaggi Srl. L'offerta di vendita è valida solo sul territorio nazionale italiano, isole comprese.
  2. I prezzi dei prodotti Orsini Imballaggi sono tutti al netto dell’IVA e del Conai, sono riservati alla vendita on line e sono comprensivi di spese di trasporto, è data facoltà durante la navigazione di visualizzarli con prezzi scontati per ritiro in sede, dopo aver effettuato il login.
  3. Condizioni di pagamento: Carta di credito, Paypal, Bonifico anticipato, Contrassegno nel solo caso di ritiro in sede.
  4. La preparazione della merce avviene dal lunedì al venerdì esclusi festivi, in 24h dalla conferma dell'ordine con pagamento ricevuto, salvo modalità contrassegno con ritiro in sede. Nel caso di materiale non immediatamente disponibile, il cliente verrà contattato per proporre articoli alternativi o concordare una spedizione differita a merce reintegrata. Il tempo di resa del corriere varia per località di destino da 1 ai 5 giorni lavorativi per le località considerate disagiate. Eventuali ritardi di consegna dovuti ai tempi di resa del corriere, non potranno essere imputabili alla Orsini Group. Il corriere non effettua consegne al piano e non è autorizzato al ritiro di contrassegni. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell'acquirente. Pertanto, Orsini Imballaggi non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto Nel caso la merce arrivi fallata, o con mancanze, è necessario, ai fini dell’eventuale contestazione al corriere, farsi controfirmare dal corriere la problematica che si intende segnalare.
  5. I dati personali trattati da Orsini Imballaggi a livello cartaceo e informatico, per adempiere a obblighi imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.), non saranno diffusi, né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all'art 16 D. Lgs 196/2003. Il cliente può esercitare in ogni momento i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs 196/2003 tra i quali quelli di accesso, di integrazione, di aggiornamento, di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento per fini di direct marketing scrivendo al titolare del trattamento (Orsini Group Divisione Imballaggi SRL, Via Del Maggiolino, 79, 00155 ROMA) via posta elettronica, raccomandata o fax.

Diritto di Recesso

In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo segreteria@orsiniimballaggi.com, purché lo stesso non sia stato ancora evaso.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all'individuazione dell'ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione a proprie spese in condizioni inalterate dei prodotti ricevuti.

Il diritto di recesso è invece escluso: per l'acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Orsini Group Divisione Imballaggi S.r.l. secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi nastri personalizzati per esempio); per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.

Rimborso

Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Orsini Group Divisione Imballaggi S.r.l., ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra al seguente indirizzo: Via del Maggiolino, 79/81/83 - 00155, Roma. Le spese per la restituzione dei Prodotti alla Orsini Group Divisione Imballaggi S.r.l. non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Orsini Group Divisione Imballaggi S.r.l. inviando una e-mail a segreteria@orsiniimballaggi.com o via posta scrivendo a Orsini Group Divisione Imballaggi S.r.l. Via del Maggiolino, 79/81/83 - 00155, Roma.

Condizioni di Trasporto

I prezzi degli articoli possono essere visualizzati con ritiro a vostra cura, oppure consegnati presso la vostra sede al piano strada, a seconda della scelta configurata nel vostro account, seconda della visuale scelta durante la navigazione. Gli ordini vengono elaborati e consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento prescelto.
Il tempo di resa del corriere varia per località di destino da 1 ai 5 giorni lavorativi per le località considerate disagiate. Eventuali ritardi di consegna dovuti ai tempi di resa del corriere, non potranno essere imputabili alla Orsini Group. Nel caso la merce arrivi fallata, o con mancanze, è necessario, ai fini della contestazione, farsi controfirmare dal corriere la problematica che si intende segnalare.

Sei un'azienda di traslochi?

Registrati e ottieni il listino riservato ai traslocatori professionisti

Iscriviti subito alla nostra newsletter!
Sul tuo prossimo acquisto
Sconto di 5€
Iscrivimi alla Newsletter
Il tuo Coupon: