4 January 2021

Buste in pluriball: super resistenti e facilissime da usare

Le buste in pluriball riescono a garantire una protezione pratica e sicura. Che tu sia un privato o un'azienda di trasporti, se devi spedire o trasportare materiale delicato e non vuoi rovinarlo, le buste in pluriball sono proprio la soluzione giusta.
Come le scatole di cartone e altri prodotti per l’imballaggio, anche questi articoli sono realizzati da anni da Orsini Group all’interno dei suoi stabilimenti tecnologicamente all'avanguardia, in grado di garantire ai clienti solo materiali di altissima qualità.eriali da eventuali urti, garantendo sicurezza e praticità d'uso.

Buste in pluriball per proteggere in sicurezza

Un dettaglio fondamentale delle buste in pluriball è la loro chiusura adesiva molto efficace. Inoltre, le bolle d'aria all'interno di ciascuna busta, che possono essere di grammatura e dimensioni diverse, riescono a proteggere la merce durante il trasporto e lo stoccaggio, sono quindi perfette per il trasporto di materiali fragili. Proprio grazie al loro rivestimento interno con bolle d'aria, il mittente e/o il destinatario possono essere sicuri che il contenuto della spedizione arriverà a destinazione in in perfette condizioni. Il peso e la qualità della carta, così come l'imbottitura, sono gli aspetti più importanti da considerare quando si acquistano le buste in pluriball. In polietilene trasparente, con un'apertura su un lato, con bolle di diverse dimensioni, peso e grammatura, personalizzate e non, le buste imbottite di Orsini Group sono garanzia di protezione per i tuoi oggetti più delicati, dai piatti alla cristalleria.

Scopri tutti i prodotti


Forti e robuste: scopri tutte le buste imbottite

Perfette per gli imballaggi, queste buste rappresentano la soluzione ideale per aziende o privati che devono spedire oggetti fragili di piccole o medie dimensioni. Il loro rivestimento interno con bolle d'aria, conferisce un aspetto leggermente più voluminoso del solito ma anche più sicuro da urti e graffi. Si tratta una perfetta ‘assicurazione’ contro le cadute, poiché l'impatto dell'involucro contro il suolo o altra superficie è notevolmente ridotto. Sono perfette per spedire non solo oggetti piccoli e fragili, che potrebbero essere danneggiati facilmente, come ad esempio gioielli e bigiotteria, ma anche articoli con parti in plastica dura, vetro o ceramica, oppure CD, libri e riviste. Le buste in pluriball sono ottime persino per inviare articoli elettronici e prodotti alimentari confezionati e non deperibili.
A questo proposito, tra gli imballaggi di Orsini trovi anche la realizzazione di scatole gastronomiche e vinicole, con coperchio o a cassetto.

Perché il pluriball è così sicuro?

Queste comodissime ed economiche buste imbottite hanno una caratteristica fondamentale: la loro adattabilità ai contenuti da proteggere.
Essendo, infatti, molto flessibili, possono avvolgere ogni articolo conferendogli un ottimo grado di sostegno contro urti e cadute. Super sicure, resistenti e facili da utilizzare, possono essere impiegate non solo in caso di traslochi o trasporti, ma anche per invii di qualsiasi genere, come spedizioni attraverso i corrieri. Da non sottovalutare poi la loro impermeabilità!
Come non ricordare poi che le bobine a bolle e le buste in polietilene sono la soluzione perfetta per proteggere tantissimi oggetti. Le prime, disponibili in diversi colori e formati, sono particolarmente adatte a proteggere articoli delicati, come schermi o mobilia. Inoltre, il pluriball di qualità è personalizzabile per acquisti a partire da 150 bobine. Le buste in polietilene, invece, per la loro praticità ed economicità, si prestano a spedizioni di qualsiasi genere. Il materiale di cui sono composte assicura la protezione degli oggetti imballati da fattori esterni come temperatura, umidità, peso e trasporto. Il sistema di chiusura, infine, è semplicissimo e molto resistente. D’altronde è importante che l'imbottitura sia di qualità per non compromettere la spedizione.

Buste in pluriball: super resistenti e facilissime da usare