19 February 2020

Trasloco perfetto? Impossibile senza i nastri adesivi giusti

Dopo le scatole di cartone personalizzate e il pluriball migliore da utilizzare in base ai diversi prodotti, il nostro approfondimento dedicato agli scatoloni per traslochi e trasporti non poteva chiudersi se non con i nastri adesivi.

Si tratta, infatti, di un articolo da non sottovalutare proprio perché dalla sua resistenza e qualità dipende l'efficienza di un trasporto e la sicurezza durante il trasloco.Anche in questo caso, ovviamente, la scelta del nastro adesivo varia a seconda del prodotto che bisogna proteggere. Ecco perché ne esistono di differenti materiali e tipologie: da quello in carta, consigliato per l'edilizia, a quello in polipropilene acrilico, perfetto per chiudere pacchi standard. Per chi non vuole rinunciare alla qualità ma desidera un residuo minore di colla il nostro consiglio è sicuramente il nastro PVC in gomma resina.

Ricordatevi, inoltre, che i nastri adesivi possono anche essere personalizzati fino a quattro colori e in massino 20 giorni lavorativi. Proprio quest'ultima è la soluzione più richiesta da ditte e aziende private in quanto riesce a unire qualità e originalità in un prodotto fondamentale per il mondo del packaging.

Trasloco perfetto? Impossibile senza i nastri adesivi giusti